Lo sai che...

Spesso gli sposi si perdono nel mare di informazioni e impegni che devono gestire per organizzare il loro matrimonio. Di seguito vi regaliamo qualche piccola informazione che può aiutarvi a rendere unico il vostro giorno più importante.


RENDI UNICO IL TUO MATRIMONIO. Tutti vorremmo rendere unico il nostro matrimonio, ed è giusto che sia cosi. Ma cosa fare per renderlo tale? L'esperienza ci ha insegnato che per raggiungere tale scopo BASTA POCO. Nel vero senso della parola! basta poco! Un matrimonio ben riuscito ha bisogno di poche cose ma ben realizzate. Quindi evitate troppe iniziative o troppi colori, o troppo di qualcosa. Scegliete un tema, uno stile, un'epoca e approfonditelo. Fate in modo che sia percettibile durante tutta la cerimonia, da casa, agli spostamenti, in chiesa, nella location, nel menu, nella torta nuziale e perché no se possibile nei vostri vestiti. Non esagerate, saranno sufficiente piccoli accorgimenti. Il risultato sarà piacevolmente efficace.


NON DIMENTICARTI DI  portare con te i trucchi per i ritocchi, un paio di calze di ricambio, il deodorante, accessori per capelli e unghie, fazzoletti, alcuni farmaci come antistaminici se soffri di allergie, una pastiglia per il mal di testa e scarpe comode di ricambio. Insomma non farti trovare impreparata. Non dimenticarti un professionista per intrattenere i bambini.


VUOI STUPIRE IL TUO SPOSO? Prepara dei biglietti di carta con delle frasi per il tuo futuro sposo. Fai in modo che possa trovarli il giorno del matrimonio nascondendoli ad esempio nella tasca dei pantaloni o nella scatola delle scarpe. Fatti aiutare da parenti e amici organizzando la consegna di dolci messaggi durante tutta fase di preparazione. Saremo lieti poi di aiutarti in questo consegnando allo sposo fuori dalla chiesa un tuo messaggio fotografando la sua reazione. Ti assicuro che il risultato è unico!


COME SCEGLIERE IL FOTOGRAFO. La cosa più importante quando scegli il fotografo per il tuo matrimonio è IL SUO STILE. Lo stile del fotografo è più importante della bravura fine a se stessa. Ignora che sia il più bravo o il meno bravo, potrebbero entrambi deludere le tue aspettative!  Assicurati della professionalità e serietà, non affidarti a chi si improvvisa, ti sposi una volta nella vita, meriti che tutto sia all'altezza del valore che tu dai a te stessa.

Permettimi di aggiungere una breve descrizione del nostro stile: privilegiamo la semplicità, siamo convinti che l'eleganza e la spontaneità debbano essere raccontate con sincerità. Ne derivano immagini uniche che influenzano e delineano fortemente il nostro modus operandi. Contattaci senza impegno.  


MUSICA SI O NO? Qui si potrebbero scrivere pagine e pagine di considerazioni. Crediamo che la musica non possa mancare, sia essa in filodiffusione o dal vivo. Se volete risparmiare ovviamente ricorrete alla filodiffusione ma attenzione alla preparazione della playlist. Fate in modo di organizzare la lista delle canzoni immaginandovi di essere già al vostro matrimonio, scegliete musica che vi piaccia si, ma soprattutto che sia adeguata al momento. Ricordate è la vostra festa ma avete degli obblighi nei confronti degli invitati. Eviterei i dj, quasi sempre sono persone come voi che non fanno altro che mettere canzoni una in coda all'altra. Il vantaggio della musica dal vivo è che crea una spettacolo che può essere gradito dagli ospiti. Attenzione a chi chiamate, cercate sempre qualcuno che conosca l'artista per sapere come lavora, le sorprese quel giorno è meglio evitarle. Attenzione agli intrattenitori o presunti cabarettisti musicali, assicuratevi della loro professionalità e della loro "eleganza" a 360 gradi.


NON SPRECARE ENERGIE. Non sprecare energie in cose che puoi delegare. Dedica le tue energie a controllare che quello che hai scelto venga realizzato bene e nei tempi concordati. 


CATERING. Spesso gli sposi non hanno tempo di godersi il pranzo. E' più o meno normale. Per i vostri invitati sarà diverso. ATTENZIONE! Avrete dedicato tempo e denaro per scegliere e servire il menu. Assicuratevi che questo sia quello concordato e soprattutto che quello che avete scelto da bere sia effettivamente quello che stanno servendo. Quando fate la prova, fotografate le etichette delle bottiglie di vino e assicuratevi che quel giorno sia lo stesso al tavolo degli ospiti. Tenete presente che la stessa cantina può produrre bottiglie di vino molto diverse, partendo da dei vini base e altri di qualità. Per i non addetti ai lavori è facile non "ricordare" la differenza.


ABBIAMO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI QUELLO CHE L'ESPERIENZA CI HA INSEGNATO. CI AUGURIAMO SIA STATO UTILE!

SE STAI CERCANDO IL FOTOGRAFO PER IL VOSTRO EVENTO , CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO SENZA IMPEGNO, AVREMO IL PIACERE DI PRESENTARCI, PRESENTARE IL NOSTRO LAVORO E PERCHE' NO SVELARTI ALTRE PICCOLE ACCORTEZZE CHE RENDERANNO UNICO IL TUO MATRIMONIO.


LASCIA QUALCHE CONSIGLIO IN EREDITA' ALLE FUTURE COPPIE DI SPOSI O LASCIA QUALCHE DOMANDA ALLE QUALI VORRESTI UNA RISPOSTA. Compila il modulo che segue, faremo in modo di pubblicare i tuoi consigli e le tue domande.


ATTENZIONE,compilando e inviando il seguente modulo, accetti il trattamento ad uso esclusivamente interno, dei tuoi dati personali in riferimento all'Art.161,D.Lgs.196/2003.


Do you know that...
Often the spouses are lost in the sea of ​​information and commitments that they must manage to organize their marriage. Below we give you some small information that can help you make your most important day unique.

MAKE YOUR MARRIAGE UNIQUE. We would all like to make our marriage unique, and it is right that it is so. But what to do to make it such? Experience has taught us that BASTA POCO can achieve this. In the true sense of the word! it's not enough! A successful marriage needs few but well done things. So avoid too many initiatives or too many colors, or too much of something. Choose a theme, a style, an era and deepen it. Make sure it is perceptible throughout the ceremony, from home, to travel, to church, to the location, to the menu, to the wedding cake, and why not if possible in your clothes. Do not exaggerate, small precautions will suffice. The result will be pleasantly effective.

DO NOT FORGET TO bring with you the touch-up tricks, a pair of spare socks, deodorant, hair and nail accessories, handkerchiefs, some antihistamine drugs if you suffer from allergies, a headache pill and comfortable walking shoes. replacement. So do not be caught unprepared. Do not forget a professional to entertain the children.

DO YOU WANT TO AMAZE YOUR GROOM? Prepare paper tickets with phrases for your future spouse. Make sure that you can find them on your wedding day by hiding them, for example, in your trouser pocket or shoe box. Be helped by relatives and friends by organizing the delivery of sweet messages during the entire preparation phase. We will be happy to help you in this by giving the groom out of the church your message by photographing his reaction. I assure you that the result is unique!

HOW TO CHOOSE THE PHOTOGRAPHER. The most important thing when choosing the photographer for your wedding is YOUR STYLE. The style of the photographer is more important than the skill end in itself. Ignore it's the best or the least good, they could both disappoint your expectations! Make sure of professionalism and seriousness, do not rely on those who improvise, you marry once in your life, you deserve that everything is up to the value you give yourself. Allow me to add a brief description of our style: we favor simplicity, we are convinced that elegance and spontaneity must be told with sincerity. The result is unique images that strongly influence and shape our modus operandi. Contact us without obligation.

MUSIC YES OR NO? Here you could write pages and pages of considerations. We believe that music can not be missing, be it piped or live. If you want to save, of course, use the piped music but pay attention to the preparation of the playlist. Make sure to organize the list of songs imagining you are already at your wedding, choose music that you like yes, but above all that is appropriate at the time. Remember it is your party but you have obligations towards the guests. Avoid the DJs, almost always people like you who do nothing but put songs in a queue of another. The advantage of live music is that it creates a show that can be enjoyed by guests. Attention to who you call, always look for someone who knows the artist to know how he works, the surprises that day is better to avoid them. Beware of entertainers or presumed musical cabaret artists, make sure of their professionalism and their "elegance" at 360 degrees. DO NOT WASTE ENERGY. Do not waste energy on things you can delegate. Dedicate your energies to check that what you have chosen is done well and in the agreed time.

CATERING. Often the spouses do not have time to enjoy lunch. It is more or less normal. For your guests it will be different. WARNING! You will have dedicated time and money to choose and serve the menu. Make sure that this is the one agreed upon and above all that what you have chosen to drink is actually what they are serving. When you do the test, take a picture of the wine bottle labels and make sure that the day is the same at the guest table. Keep in mind that the winery itself can produce very different bottles of wine, starting from basic and other quality wines. For non-professionals it is easy not to "remember" the difference.

WE WANTED TO SHARE WITH YOU THE EXPERIENCE TEACHED IT. WE WISH YOU TO BE USED! IF YOU ARE LOOKING FOR THE PHOTOGRAPHER FOR YOUR EVENT, CONTACT US FOR AN APPOINTMENT WITHOUT COMMITMENT, WE WILL HAVE THE PLEASURE TO PRESENT YOU, PRESENT OUR WORK AND BECAUSE NO UNLESS OTHER LITTLE ACCOMMODATIONS THAT WILL MAKE YOUR WEDDING UNIQUE. DO SOMETHING RECOMMENDED IN HEREDITY TO THE FUTURE COUPLES OF SPOUSES OR LEAVE ANY QUESTION TO WHICH YOU WANT AN ANSWER. Fill out the form below, we will make sure to publish your advice and your questions.

ATTENTION, by filling out and sending the following form, you accept the treatment for internal use only, of your personal data in reference to Art.161, D.Lgs.196 / 2003.